Grandi o Dementi?

Continuano a solcare il cielo lasciando scie che si espandono fino a velarlo, due giorni di piogge torrenziali che mandano in sfacelo interi paesi mettendoli in ginocchio sotto tutti i profili. Omertà assoluta da partre dei nostri governanti.

Poi per generosa concessione, un giorno di tregua ma intanto gli aerei pirata e distributori di sostanze sconosciute continuano a solcare i cieli per preparare altre giornate di piogge torrenziali.

Sembra la trama di un film apocalittico invece è ciò che succede sul cielo d’italia e nessuno guarda in su e si accorge di nulla, tutti gli sguardi fissi alla tv per seguire morbosamente una triste, squallida, deprimente, sporca storia di una ragazzina ammazzata in famiglia. Pare incredibile che gran parte di un popolo, quello italiano, si sia messo il paraocchi, il paraorecchie ed abbia lasciato libera la bocca solo per parlare di una squallida storia di cronaca, dove la morte di una ragazzina appare come una grottesca  commedia da film dove spettatori e attori si confondono.

Intanto nel nostro cielo continua imperterrita la scorribanda di aerei sconosciuti e micidiali.

Case distrutte, artigiani in ginocchio perché l’allagamento delle loro aziende avvenuto per le piogge torrenziali  programmate ha distrutto o reso inservibli macchinari e merci.

Paesi che scivolano inesorabilmente a valle per le infiltrazioni d’acque incessanti.

E’ vero solo in parte che si è costruito senza criterio, abusivamente e nel completo disinteresse per le leggi vigenti sulla salvaguardia tel territorio.

La scie chimiche stanno modificando le leggi climatiche del pianeta. Ma sono pochi a crederci.

Campi completamente allagati rendendoli improduttivi, e i politici approfittano di disastri ambientali per adossare responbailità all’avversario e trarne profitti di consenso elettorale, dimenticando che hanno avuto mandato di governo di uno stato.  Ma fa comodo un popolo silente, credulone è deliberatamente distratto dai cantastorie benvestiti e mascherati da buoni  grandi e potenti uomini.

Viene da chiedersi…… ma si rendono conto di quale macchinazione perversa, diretta da uomini potenti ma sconosciuti, siamo succubi?

I potenti della terra sono veramente coloro che appartengonno al G20? O sono marionette dei veri potenti? Ed i veri potenti sono veramente tali o sono  dementi globali alla stregua dei loro progetti di dominio del pianeta illudendosi di poter decidere quale nazione affondare ed affogare e quale salvare attraverso il dominio e governo del tempo e del clima?

A Roma il giorno 20 novembre 2010 ci sarà una menifestazione per chiedere lumi ai nostri governanti sulle scie chimiche….. ci metteranno infiltrati bellicosi per screditare i manifestanti o tutto passerà liscio nel più assoluto silenzio?

Previsioni del tempo……. oggi  14/11 dopo una mattinata serena  le scie chimiche nel pomeriggio hanno velato il cielo di Roma….. domani 15/11 pioverà .

Bravi metereologi!



Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: