Costruire uno Stato Fondato sulla Laicità

Proposto da Trotzky:

La pronta reazione delle donne contro chi voleva privarle del diritto all’autodeterminazione ha eretto una diga contro la quale i futuri, improbabili attacchi dei falsi moralisti sono destinati a infrangersi.
La strategia del “volemose bene” si è rivelata perdente. E’ urgente ripensarla, per togliere ai nostri nemici qualsiasi velleità di rivalsa.
Il femminismo ha rialzato la testa. La libertà di coscienza, il diritto a fare le proprie scelte senza condizionamenti esterni, la democrazia diretta sono nel DNA dei laici. Da questo momento gli attacchi disperati dei cattotalibani sarranno immediatamente respinti al mittente.
Centinaia di associazioni, circoli, movimenti, blog e siti laici si stanno organizzando, per dar vita alla COSTITUENTE LAICA.
La volontà di riprenderci gli spazi che ci appartenevano nei favolosi anni ’70 è riesplosa in tutta la gioia di un infiorescenza mattinale.
La strada che ci porterà alla riconquista di un passato indimenticabile è lunga e siamo appena agli inizi, ma non è più in salita.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: